Nasce a Belgrado, ma compie il percorso accademico in Italia conseguendo la laurea triennale con lode nel 2015 al Conservatorio di Perugia sotto la guida di Maestro Luca Saracca. Ha vinto concorsi internazionali come solista (2° premio al concorso internazionale “Città di Camerino 2014”, 3° premio al concorso internazionale di clarinetto “Samnium” 2017, 3° premio al concorso internazionale “Ciro Scarponi” 2018) e in formazioni cameristiche (3° premio al concorso internazionale di musica da camera “Val Tidone” 2019).
Ha tenuto vari concerti solistici (Festival dei Due Mondi di Spoleto, Galleria Nazionale Umbra di Perugia) e in orchestra, in importanti sale e teatri italiani.
Per tre anni è stato membro dell’ensemble “Collettivo 21” con il quale ha fatto diverse produzioni di musica contemporanea. Vincitore della borsa di studio “Rotary Piacenza” e “Premio Pakosky” in trio per due anni consecutivi. Ha tenuto un concerto in veste solistica accompagnato dall’orchestra del Conservatorio “G. Nicolini” di Piacenza a Dicembre 2018.
Si è laureato in clarinetto nel 2018 presso il Conservatorio “G. Nicolini” di Piacenza con lode sotto la guida del Maestro Paolo Beltramini e in musica da camera nel 2019, sempre con lode, sotto la guida del Maestro Marco Decimo.
Nel 2022 inizia ad insegnare clarinetto presso il liceo “Caterina Percoto” di Udine (dove insegna tutt’ora) e a collaborare con le realtà orchestrali friulane quali FVG Orchestra, Orchestra Filarmonici Friulani e Orchestra Busoni.